A poco meno di un mese dal lancio ufficiale, Ubisoft si trova ad affrontare una nuova situazione spinosa: sembra che alcune copie di Assassin’s Creed Shadows (disponibile da Gamestop per PS5 ed Xbox Series X) siano già in circolazione.
Un utente su Reddit (attenzione agli spoiler) ha condiviso un’immagine di alcune copie PS5 già in vendita, mettendo in guardia la community dalla possibilità di spoiler nei prossimi giorni.
A complicare ulteriormente la situazione, il noto YouTuber The Hidden Ones ha dichiarato di conoscere qualcuno che sta giocando a una versione digitale su PS5, apparentemente a causa di un errore del PlayStation Store.
Non sarebbe la prima volta che un titolo Ubisoft arriva nelle mani dei giocatori prima del previsto, ma in questo caso, il leak è particolarmente grave visto che manca un mese intero al lancio. Questo, assieme alla problematica legata al tempio religioso, non presagiscono un lancio privo di problemi. Il gioco arriverà ufficialmente il 20 marzo su PS5, Xbox Series e PC.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione di Assassin’s Creed Shadows preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Cosa ne pensate? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti