Un'assassina più che speciale
Assassin’s Creed Shadows, in uscita il 14 febbraio, promette di portare una nuova visione nella saga di Ubisoft. Il titolo, rinviato rispetto alla data originale di ottobre 2024, ha già diviso i fan, lasciando molti incerti su cosa aspettarsi.
Protagonista della storia è Naoe, una shinobi estremamente agile che affianca Yasuke, il primo assassino della serie basato su una figura storica reale. Jonathan Dumont, direttore creativo del gioco, ha spiegato in un’intervista a Entertainment Weekly come Naoe sia l’assassina più veloce mai creata: “Corre velocissima, ha molti gadget per mantenere la furtività e per evitare il combattimento diretto. Volevamo soddisfare i fan che sognavano un gioco ambientato nel Giappone dei ninja”.
Dumont ha approfondito anche il tema narrativo del gioco, rivelando che Naoe inizierà il suo viaggio in cerca di vendetta, ma evolverà in una figura che abbraccia i valori della comunità trasmessi dal padre.
Dopo il successo di Assassin’s Creed Mirage (avete letto la nostra recensione?), che aveva riportato la serie alle origini con un’esperienza più contenuta, Assassin’s Creed Shadows tornerà al formato open-world RPG, promettendo una trama profonda e ambientazioni spettacolari.
Vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti