Per fare chiarezza
Dopo il recente leak che ha svelato alcune ricompense del Battle Pass di Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ha deciso di intervenire per chiarire le speculazioni. Le immagini trapelate mostravano oggetti simili a quelli già distribuiti tramite missioni giornaliere e settimanali del Connect. Tuttavia, l’idea di un Battle Pass rappresenterebbe una novità assoluta per il franchise.
In un messaggio su Reddit, la casa francese ha confermato che tutte le ricompense dell’Animus Hub saranno completamente gratuite. “Non ci saranno abbonamenti a pagamento né Battle Pass a pagamento nell’Animus Hub. I giocatori avranno accesso a contenuti e missioni regolari senza alcun costo aggiuntivo” ha dichiarato lo studio. Ulteriori dettagli verranno rivelati in prossimità del lancio di Assassin’s Creed Shadows, previsto per febbraio 2025.
Marc-Alexis Coté, responsabile del franchise, ha recentemente parlato della visione futura della serie durante un evento BAFTA a Londra. Ha ammesso le difficoltà nel mantenere coerenza nella narrativa moderna del gioco dopo l’uscita di scena del protagonista originale, Desmond, e ha assicurato che Ubisoft è al lavoro per riconquistare la fiducia dei giocatori.
Vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti