Mentre tanti appassionati dell’ormai storico franchise Ubisoft sono impegnati a vivere la fervente Bagdad di Assassin’s Creed Mirage (disponibile da GameStop a questo link), uno dei capitoli più interessanti della serie per atmosfera e location è pronto a tornare a disposizione di tanti giocatori.
Assassin’s Creed Syndicate è infatti disponibile gratuitamente su Ubisoft Connect per tutti i giocatori che lo riscatteranno entro il 6 dicembre 2023. Basterà recarsi sulla pagina ufficiale del gioco (questo il link) e attivare il titolo con il tasto “Gioca Ora“.
Potremo quindi rivivere questa storia ambientata nella Londra del 1868, nel pieno della rivoluzione industriale. In quest’era di straordinarie invenzioni, capaci di trasformare le vite di milioni di abitanti con tecnologie che fino allora erano ritenute semplicemente impossibili, vivremo le avventure di Jacob e Evie Frye, fratello e sorella membri della fratellanza britannica.
Avete già questo titolo, che è disponibile a prezzo ridottissimo su Xbox e PlayStation (questo il link)? Lo scaricherete da Ubisoft Connect? Fateci sapere cosa ne pensate di Assassin’s Creed Syndicate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti