A due anni di distanza dalla prima release di Assassin’s Creed Valhalla (acquistabile con questo link) è arrivato il momento di offrire a Eivor il giusto riposo, dopo aver vissuto insieme un’avventura lunga centinaia di ore tra storia e mitologia norrena, senza farsi mancare una digressione in salsa roguelite.
È infatti disponibile l’ultimo e definitivo aggiornamento per il gioco, che condurrà gli oltre 20 milioni di giocatori nelle fasi finali della storia di Eivor, raggiungendo un epilogo che va a chiudere tutte le eventuali storie rimaste aperte nel corso dell’avventura. L’Ultimo Capitolo è un contenuto end-game, e per giocarlo sarà necessario aver completato gran parte del gioco principale.
Oltre all’Ultimo Capitolo, questo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla introduce anche la missione gratuita Storia Condivisa, in cui Eivor farà conoscenza della misteriosa Roshan, mentore del protagonista di Assassin’s Creed Mirage, Basim, per affrontare un nemico comune.
Sono inoltre state aggiunte piccole feature per andare ad accontentare le richieste della fanbase più affezionata, come la possibilità per Eivor di combattere indossando il cappuccio, come avveniva negli episodi precedenti. E dal 21 dicembre sarà possibile indossare il completo di Ezio Auditore, l’assassino più iconico della serie.
Nell’attesa di poter finalmente completare la storia di Assassin’s Creed Valhalla ed esplorare tutti i suoi contenti, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage è in arrivo nel 2023, e porterà la serie in una storia ambientata a Bagdad, seguendo lo stile dei episodi originali. Potete prenotarlo con questo link, e preparavi a celebrare a dovere i 15 anni del franchise.
Siete pronti a salutare Eivor? Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi contenuti entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti