Assassin’s Creed Valhalla è la prossima iterazione del franchise che arriverà verso l’ultima parte dell’anno, ma sembra che uno dei suoi ideatori non sarà in Ubisoft per vedere il day one.
Ashraf Ismail, direttore creativo del gioco (e lo è stato anche per Assassin’s Creed 4: Black Flag e per Assassin’s Creed: Origins) è stato accusato su Twitter di aver tradito sua moglie. Dopo una burrascosa serie di tweet, il creative director ha deciso di dimettersi in accordo con i vertici di Ubisoft.
This person is married. When he starts a relationship with you, know he's married. This is why he doesn't want to talk on the phone or facetime or have things sent to his home. His marriage has been confirmed by 3 people. I was with him for a year on and off before finding out. pic.twitter.com/eomqLCXZTu
— ✨dani porter bridges✨ (@matronedea) June 21, 2020
La versione ufficiale vede Ashraf Ismail dimettersi per motivi personali e familiari, tuttavia è difficile non pensare a una connessione con i tweet sopracitati. C’è da dire che a differenza di quanto accaduto con Chris Avellone, Ismail non è accusato di molestie, pertanto il “semplice” atto di tradire la moglie non dovrebbe costargli la carriera. Vedremo gli ulteriori sviluppi.
Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen, che però potrebbero andare “solo” a 30 FPS. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti