La prossima grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla potrebbe chiamarsi “Dawn of Ragnarök”, in italiano “L’alba del Ragnarök”. Questo almeno secondo quanto scovato dai dataminer.
Lo sviluppo del titolo Ubisoft continua a crescere tantissimo, con l’arrivo della nuova esperienza “scolastica” dedicata alla storia che circonda i vichinghi e la cultura norrena in generale. Ma sembra che gli sviluppatori non vogliano fermarsi qui. Infatti, anche se non è ancora ufficiale, pare che ci sarà almeno un’altra espansione.
Il dataminer dal nickname “j0nathan” ha svelato alcuni possibili dettagli sulla nuova probabile espansione di Assassin’s Creed Valhalla: il nome e la lista dei trofei (o degli achievement, per i giocatori Xbox e PC).
Dawn of Ragnarök sarà ambientata nel regno dei nani, Svartalfheim, e sembra che ci saranno una serie di nuove abilità e armi che Eivor potrà utilizzare. Giusto per elencarne qualcuno, abbiamo l’invisibilità temporanea, volare come un corvo, frecce che si guidano e l’abilità di far tornare in vita i nemici, quindi una sorta di necromanzia.
Il titolo ha avuto già due espansioni, L’Ira dei Druidi e l’Assedio di Parigi, ma Ubisoft ha fatto sapere che ci potrebbe essere una sorpresa per il secondo anno di vita del gioco. Che sia proprio questa nuova espansione? Per ora non ci è dato sapere.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il nuovo Assassin’s Creed, potete farlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti