Anche i viaggi più lunghi ed emozionanti sono destinati a concludersi e lo stesso vale per Assassin’s Creed Valhalla (acquistabile a un prezzo eccezionale con questo link), che a 27 mesi di distanza dal lancio riceve la sua ultima patch di aggiornamento, arrivando alla versione 1.7.0.
Purtroppo in questa occasione non si parla di nuovi contenuti da affrontare in-game, come avvenuto a dicembre con l’update che completava definitivamente la storia, ma si tratta semplicemente degli ultimi fix per il titolo su tutte le versioni del gioco. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale, con l’elenco degli interventi del team.
Possiamo dunque ritenere ufficialmente chiuso il percorso di Assassin’s Creed Valhalla, titolo graziato da un supporto post lancio davvero considerevole tra DLC mitologici, modalità roguelike e perfino un crossover Assassin’s Creed Odyssey, che ha portato una nuova missione anche nel titolo del 2018.
È vero, se non siete ancora entrati nel mondo del gioco Ubisoft cominciare adesso potrebbe essere soverchiante per via dei tanti contenuti presenti, ma almeno avrete la certezza di poter completare il gioco (centinaia di ore libere permettendo) in modo definitivo nel momento in cui recupererete tutti i DLC a pagamento.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti