Assassin's Creed Valhalla Forgotten Saga
News 14 Giu 2022

Assassin’s Creed Valhalla diventa rogue-lite con la modalità gratuita Forgotten Saga

Continua il supporto ad Assassin’s Creed Valhalla, che prosegue nella narrazione iniziata con il DLC L’Alba del Ragnarok in una nuova modalità gratuita ispirata ai rogue-lite.

Forgotten Saga vedrà infatti il Padre degli Dei Odino affrontare il Regno di Niflheim, ancora ed ancora. Ogni volta che i giocatori si addentreranno nel Regno potranno ottenere nuove armi, abilità ed ovviamente conoscenza ed esperienza di ciò che li attende. La modalità sarà disponibile nel corso dell’estate su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC.

Ubisoft ha inoltre confermato che l’ultima espansione della storia di Eivor arriverà a fine anno, e sarà anch’essa distribuita gratuitamente. Ciò che ci serba il futuro della saga di Assassin’s Creed sarà invece rivelato a settembre: scopriremo allora se il progetto Infinity è ancora in piedi o dove ci porterà il prossimo capitolo… forse.

Intanto vi lasciamo al trailer d’annuncio della nuova modalità Forgotten Saga; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Segnaliamo infine a chi non avesse ancora acquistato Assassin’s Creed Valhalla o l’espansione L’Alba del Ragnarok, che sono attualmente disponibili ad un prezzo scontato a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti