Assassin's Creed Valhalla: Forgotten Saga uscita
News 29 Lug 2022

Assassin’s Creed Valhalla: Forgotten Saga, la nuova modalità roguelike sta per uscire

La serie di Assassin’s Creed ha subito una miriade di cambiamenti nel corso degli anni. La saga ha sempre rinnovato le meccaniche di gioco e persino il core principale del gameplay per attirare i giocatori moderni.

Dopo il grande successo di Assassin’s Creed Valhalla e della sua grande espansione, L’Alba del Ragnarok, Ubisoft è pronta a pubblicare qualcosa di nuovo. Dalla prossima settimana, Valhalla riceverà un aggiornamento gratuito che aggiungerà una nuova modalità di gioco intitolata Forgotten Saga.

Questo DLC introdurrà per la prima volta nella saga una modalità roguelike. Come in ogni titolo di questo genere, i giocatori saranno spinti a completare diverse run. Ogni tentativo potrà sbloccare alcuni potenziamenti permanenti per rendere il gioco progressivamente più semplice.

In Forgotten Saga riprenderemo il controllo di Odino durante il suo viaggio nel Niflheim e sconfiggeremo i seguaci di Hel. In ogni run, dovremo scegliere quale percorso seguire senza mai poter tornare indietro.

Durante la run, troveremo equipaggiamenti e armi diverse e l’unica cosa permanente in ogni partita sarà la nostra armatura. In ogni “stanza” potremo trovare aree nascose, mercanti segreti o nemici unici che, una volta sconfitti, ci garantiranno dei potenziamenti permanenti.

Assassin’s Creed Valhalla: Forgotten Saga sarà disponibile gratuitamente su tutte le versioni del gioco dal 2 agosto. Se siete interessati ad acquistare l’espansione L’Alba del Ragnarok o l’ultimo capitolo della serie, potete farlo tramite questo link. Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti