L’evento più atteso dell’Inside Xbox di oggi era sicuramente il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, che Ubisoft aveva promesso per questo evento fin dal reveal e che potete ammirare proprio qui sopra.
Il gioco sfrutterà le potenzialità di Xbox Series X fino in fondo, dando l’opportunità ai giocatori di ammirare i bellissimi scenari della Norvegia e dell’Inghilterra, che saranno esplorabili liberamente con tempi di caricamento minimi e una grafica next gen impressionante.
Come sviluppatori, siamo sempre felici di lavorare con un nuovo hardware, poiché ci dà maggiori opportunità per esprimere la nostra visione creativa. Con Assassin’s Creed abbiamo sempre esplorato nuove tecnologie e sfruttato le potenzialità delle nuove console per offrire l’esperienza più avvincente e coinvolgente possibile. Siamo quindi molto lieti di collaborare con Microsoft per portare Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X
Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox One X e PC a fine 2020 (potete prenotare le varie edizioni a questo link). Vi ricordiamo che il titolo sfrutterà lo Smart Delivery, quindi potete acquistare il gioco per Xbox One e ottenere la versione Xbox Series X una volta acquistata la nuova console.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti