Assassin's Creed Valhalla
News 11 Mag 2020

Assassin’s Creed Valhalla, il Season Pass ci porterà da Beowulf

Assassin’s Creed Valhalla è ancora l’hot topic del mondo dei videogiochi, un po’ perché il “gameplay” mostrato all’ultimo Inside Xbox di gameplay aveva ben poco e un po’ perché in effetti questo non impedisce ai fan di essere entusiasti del suo annuncio.

Forse non avremo un vero gameplay, però abbiamo una piccola nuova informazione che potrebbe rendere felici gli appassionati di leggende nordiche. La “missione bonus” in omaggio con il pre-order del Season Pass (o delle edizioni che lo comprendono) ci farà conoscere il più famoso eroe norreno: il mitico Beowulf.

La notizia arriva dall’Ubisoft Store tedesco, che si è lasciato sfuggire il dettaglio nella descrizione delle varie edizioni del gioco: “Include la Story mission: The Legend of Beowulf. Scopri la crudele verità dietro la leggenda“.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Potete pre-ordinare le varie edizioni a questo link: tenete a mente che se volete avere la possibilità di affrontare Grendel dovrete puntare alla Gold o Ultimate Edition… o pre-ordinare il Season Pass a parte.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni