Assassin's Creed Valhalla patch
News 27 Nov 2020

Assassin’s Creed Valhalla, la nuova patch risolve molti problemi ma ne crea altri

Nella giornata di ieri Ubisoft ha pubblicato la patch che ha aggiornato Assassin’s Creed Valhalla alla versione 1.04, risolvendo molti dei problemi che affliggevano la produzione Ubisoft. Purtroppo, però, ne ha creati di nuovi, anche abbastanza clamorosi.

Gioiscono i possessori di Xbox Series S, che ora possono scegliere tra una modalità incentrata sulla qualità, a 1440p e 30 frame al secondo, e una sulla performance, a 1080p e 60 frame al secondo (trovate il video in fondo alla news). La stessa  scelta era già possibile farla anche su PlayStation 5 e Xbox Series X (con i 4K per la modalità Qualità), il problema è che in quella Performance misteriosamente i frame al secondo crollano occasionalmente dai 60 a sotto i 40. Succedeva già sulla console Microsoft e Ubisoft aveva promesso ci avrebbe posto rimedio, ma non accadeva su quella Sony. Ora sì, come potete vedere dal secondo video.

In quanto a migliorìe, la nuova patch sblocca anche su PlayStation 5 i trofei ottenuti su PlayStation 4, mentre prima le due liste erano separate.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia, potete acquistarlo a questo link. Qui potete leggere la nostra recensione.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti