Il prossimo mese, potremo finalmente giocare la prossima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’alba del Ragnarok. Scopriamo cosa ci aspetta nel prossimo DLC in questo nuovo trailer commentato da Ubisoft.
In questa espansione gigantesca di cui sono state promesse più di 30 ore di gioco, impersoneremo lo stesso Odino. Esploreremo il regno nanico di Svartalfheim dove sono state forgiate le armi degli dei. All’interno di questo regno, Odino affronterà principalmente 2 gruppi, i Jotnar e i Muspels, gli invasori delle terre dei ghiacci e del fuoco. Tramite un bracciale mitico donatogli dai nani, Odino potrà sfruttare il potere dei suoi nemici. Tra i vari poteri presentati, potremo affinare le nostre abilità stealth e trasformarci in un’aquila, per poter esplorare al meglio queste terre. Inoltre acquisiremo dagli invasori il potere di controllare il ghiaccio, teletrasportarci, resuscitare i nemici e tanto altro.
Durante i nostri viaggi ci imbatteremo in artefatti mitici, tra cui armi e armature che potremo potenziare tramite le forge naniche. Tutti i poteri, equipaggiamenti ed abilità che otterremo in questa espansione verranno trasferiti ad Eivor. Odino si ritroverà ad aiutare i nani, liberando i loro rifugi e a fermare Surtr per liberare suo figlio Baldr. L’espansione sarà accessibile in qualsiasi momento del gioco principale ed è strutturato per tutti i giocatori, dai più esperti ai neofiti.
Sarà possibile giocare all’espansione L’alba del Ragnarok dal 10 marzo per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Se siete interessati ad acquistare l’espansione o l’ultimo capitolo della serie, potete farlo tramite questo link. Se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo DLC raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti