Ubisoft ha annunciato la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok. Questa nuova, enorme avventura metterà Eivor nei panni di Odino, il Dio della Guerra e del Destino, a partire dal 10 marzo 2022.
Baldr, figlio di Odino, è stato catturato dal gigante di fuoco Surtr, che lo tiene prigioniero nel regno nanico di Svartalfheim. Per liberarlo, Eivor dovrà imparare a controllare gli smisurati poteri di Odino, cominciando con l’apprendere il controllo di ghiaccio e fuoco dai maestri del settore: i jotun di Jotunheim e i muspel di Muspelheim.
Pre-ordinando L’Alba di Ragnarok (al costo di 39,99 €), i giocatori otterranno anche il Pacchetto Crepuscolo, che comprende la livrea per corvo Messo di Dellingr, la livrea per cavalcatura Havardr, il Set Attrezzature del crepuscolo e l’Ascia Algurnir. Il gioco principale non è ovviamente compreso, perciò se volete lanciarvi in questa epica avventura dovrete prima acquistare Assassin’s Creed Valhalla (lo trovate qui, al momento fortemente scontato).
Le novità non finiscono però qui. Domani 14 dicembre arriveranno infatti due storie crossover, una con Eivor e Kassandra, disponibile gratuitamente per i possessori di Assassin’s Creed Valhalla e una in cui sarà possibile scegliere tra Kassandra e Alexios in Assassin’s Creed Odyssey. Sarà interessante scoprire come verranno fatti incontrare i due mondi vichingo e dell’Antica Grecia… voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook, ma prima godetevi il trailer d’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba di Ragnarok qui sotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti