Assassin's Creed Valhalla trailer combattimento brutale
News 20 Ott 2020

Assassin’s Creed Valhalla, le migliori abilità per combattimenti brutali in un nuovo video

IGN ha pubblicato un nuovo video di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie Ubisoft, che sarà ambientato nell’Inghilterra dell’873 d.C. e permetterà ai giocatori di indossare i panni di Eivor, guerriero vichingo, che potrà essere uomo o donna.

La clip, che trovate qui di seguito, è dedicata al sistema di combattimento del gioco. In particolare il lead systems designer  Marc-Antoine Pietri conduce il giornalista Max Scoville in una partita incentrata su di un approccio brutale ai combattimenti. Vengono messe in scena quindi le abilità più violente e fisiche a disposizione di Eivor, che potrà equipaggiarsi di armi coerenti a tale stile di combattimento, come le asce. Il video permette anche di dare un’occhiata ad alcune delle nuove caratteristiche del gameplay, come la possibilità di costruire i propri insediamenti e quella di essere accompagnati in combattimento da un compagno, del quale è possibile personalizzare l’equipaggiamento.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti