News 12 Giu 2021

Assassin’s Creed Valhalla: nuove espansioni in arrivo nel 2022

Assassin’s Creed Valhalla, come ci suggerisce saggiamente Ubisoft, è stato il lancio di maggiore successo nella storia della serie. I giocatori si sono immedesimati in questa esperienza vichinga tanto da aver totalizzato oltre 300 milioni di razzie e costruito più di 100 milioni di edifici negli insediamenti: numeri da far girare la testa dopotutto.

Ma Eivior ha ancora tanta strada da percorrere e Ubisoft, dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori, apporterà alcune modifiche al gioco: ad esempio introdurrà le spade a una mano tra qualche settimana. Inoltre il team di sviluppo ha lavorato al fine di migliorare l’esperienza di gioco per tutti.

Oltre ai normali aggiornamenti gratuiti verrà arricchita la storia di Eivor e tutto il mondo di Assassin’s Creed Valhalla attraverso le espansioni.

Infatti nel corso dell’Ubisoft Forward, oltre ad aver ammirato un nuovo trailer dell’Assedio di Parigi (in arrivo quest’estate) abbiamo avuto la conferma che, per la prima volta nella storia del brand, il titolo verrà supportato anche nel suo secondo anno con nuove espansioni. Si è parlato nello specifico di un conto in sospeso di Eivor con Odino.

Vi lasciamo al video completo (tra l’altro si parla anche di un nuovo discovery tour), ricordandovi che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile da GameStopZing.

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti