Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie, che sarà ambientato principalmente nell’Inghilterra dell’873 d.C. e avrà come protagonista il vichingo Eivor (che potrà essere uomo o donna, a seconda delle preferenze del giocatore).
Il video, che trovate in fondo alla news, ci offre una panoramica su molti degli aspetti del gioco. Inizia mostrandoci i quattro regni che fungeranno da teatro alle vicende del gioco: Mercia, Anglia orientale, Northumbria e Wessex. Eivor, per conquistarli, con l’aiuto del fratello Sigurd, dovrà compiere scelte difficili, ma ovviamente anche combattere, con tutte le abilità messe a disposizione dal sistema di gioco ed equipaggiando armi e armature sempre più potenti.
Un’ampia porzione del trailer è dedicata alla costruzione del proprio insediamento. Quello che all’inizio sarà solo un agglomerato di povere case potrà diventare un villaggio florido, con edifici di ogni tipo e fiorenti attività commerciali.
Chiaramente la storia del gioco incrocerà la mitologia della serie, e anche se non è ancora noto come il video lo suggerisce, parlando di misteri da svelare e di antichi ordini in agguato.
Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti