Dopo una diretta di parecchie ore, Ubisoft ha finalmente annunciato il prossimo gioco del franchise di Assassin’s Creed. Il nuovo, atteso capitolo prenderà il nome di Assassin’s Creed Valhalla, e sarà ambientato (come facilmente intuibile dal nome) nell’epoca vichinga. Il titolo sarà svelato ufficialmente con un trailer più tardi nella giornata di oggi, alle 17:00 sul canale qui in basso:
A svelare Assassin’s Creed Valhalla è stata un’operazione di marketing davvero sui generis che ha visto come protagonista l’artista Bosslogic, che ha realizzato un’opera d’arte assolutamente unica in diretta con migliaia di spettatori in circa cinque ore per illustrare proprio la nuova ambientazione. Potete rivedere il timelapse dell’opera qui in basso.
Sicuramente l’operazione di Ubisoft è andata a buon fine catturando l’attenzione di tutti, giocatori e media, i quali sono rimasti incollati per ore a guardare lo streaming, stregati dalle abilità di Bosslogic. Non vediamo l’ora di sapere di più sul nuovo Assassin’s Creed più avanti nella giornata di oggi.
Tenete d’occhio in giornata la pagina di GameStopZing per l’apertura dei preordini a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti