Sono passati più di 2 anni dall’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, ma la sua trama risulta ancora incompleta. Da diversi mesi i fan attendono con ansia l’ultimo capitolo che concluda la storia di Eivor nella conquista dell’Inghilterra.
A distanza di due settimane dal 15esimo anniversario della serie, Ubisoft ha annunciato qualcosa di davvero interessante per l’ultimo titolo della serie pubblicato. Come ben sappiamo, Assassin’s Creed Mirage, il nuovo capitolo in sviluppo, sarà un ritorno alle origini che vedrà come protagonista un giovane Basim alle prime armi.
Prima di tuffarsi nel nuovo capitolo, i fan attendono una conclusione più concreta dell’avventura di Eivor. Oggi è stato pubblicato un nuovissimo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che aggiunge un piccolo assaggio al tanto atteso The Last Chapter.
In questo update verrà aggiunta una missione gratuita in cui troveremo, come sua protagonista, Roshan, la mentore di Basim, interpretata dall’attrice Shohreh Aghdashloo. La quest farà luce sul personaggio di Basim e del rapporto con la sua mentore, che scopriremo meglio nel sequel.
Questo DLC gratuito sicuramente incentiverà i fan nell’attendere con ansia il prossimo capitolo in arrivo l’anno prossimo. Assassin’s Creed Valhalla: The Last Chapter uscirà su tutte le piattaforme il 6 dicembre.
Assassin’s Creed Mirage arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Amazon Luna nel 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rivivere la storia di Basim sul nostro gruppo Facebook.
Surprise! Roshan from Assassin's Creed Mirage makes an appearance in Assassin’s Creed Valhalla with our latest update. Eivor and Roshan team up in "Shared History" – a new free quest available now! #AssassinsCreed pic.twitter.com/s7QOcjaavS
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti