Assassin's Creed Valhalla
News 13 Mag 2020

Diamo un’occhiata al nostro villaggio in Assassin’s Creed Valhalla

Per chi non lo sapesse,  Assassin’s Creed Valhalla permetterà ai giocatori di creare il loro personalissimo insediamento in Inghilterra. Un vero e proprio villaggio che può essere personalizzato a piacimento e che crescerà man mano che proseguiremo nella campagna principale.

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla, Ashraf Ismail (già game director di Black Flag e Origins) ha condiviso uno screenshot del villaggio di Eivor, il protagonista della nostra storia, in Inghilterra. Potete guardarlo qui in basso.

https://twitter.com/AshrafAIsmail/status/1260239426506063877

Secondo il direttore creativo, vestendo i panni di Eivor saremo in grado di prendere parte ad alcune attività rilassanti come la pesca. Oppure chiacchierare con i nostri villici e compagni, oltre al nostro caro “war chief”. Probabilmente quest’ultima parte avrà un’impatto maggiore sul gameplay, anche se vorrei farvi notare la presenza di un simpatico micino sul molo. Magari potremo accarezzarlo.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen, che però potrebbero andare “solo” a 30 FPS. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti