Assetto Corsa Competizione, il fantastico simulatore di corsa del campionato GT3 (fantastico per davvero, leggete la nostra recensione) uscito lo scorso anno per PC, sta ora per trovare la sua strada anche su PS4 e Xbox One.
Competizione è la massima espressione del brand Assetto Corsa e intende affermarsi come sinonimo di assoluto realismo.
I giocatori console hanno mostrato grande apprezzamento per il nostro approccio alle simulazioni di corse, quindi siamo certi che apprezzeranno i nostri sforzi per portare anche sulle loro piattaforme preferite l’esperienza, la precisione e la profondità che Assetto Corsa Competizione ha da offrire su PC.
I pre-order saranno aperti a breve e per gli utenti console 505 Games ha preparato un bonus niente male: chi pre-ordinerà il titolo riceverà infatti in omaggio il DLC Intercontinental GT Pack, che include il campionato ufficiale Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli, con 4 nuovi circuiti, 45 nuove livree, 30 nuovi team, 50 nuovi piloti e nuove modalità di gioco tratte dalla competizione.
Assetto Corsa Competizione arriverà su PS4 e Xbox One il 23 giugno. Potete pre-ordinarlo a questo link, mentre qui sotto trovate il trailer della versione console.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti