Pronti a sfrecciare sulle nuove Lancia Delta Integrale e Lamborghini Huracán?
Assetto Corsa Evo ha ricevuto oggi un aggiornamento per l’accesso anticipato che introduce nel gioco due auto e un nuovo tracciato. Le due vetture che fanno il loro ingresso nel garage virtuale della nuova versione del celebre simulatore di guida sono, nello specifico, la Lamborghini Huracan STO e la Lancia Delta HF Integrale ‘Evoluzione 2.
La prima è un bolide super veloce, progettato per offrire al tempo stesso un grande controllo alla guida. La seconda, invece, è l’ideale per gli amanti delle derapate, grazie alla sua perfetta combinazione tra motore turbo e trazione integrale. Potete ammirare le due nuove vetture nella gallery che trovate qui sotto:




L’ingresso delle due nuove auto è stato accompagnato, inoltre, anche dall’aggiunta di un nuovo tracciato: l’iconico Fuji Speedway, che fa il suo debutto nella saga di Assetto Corsa, offrendo panorami suggestivi e spettacolari grazie alla vista del Monte Fuji che si staglia sullo sfondo.
Vi ricordiamo che Assetto Corsa EVO punta ad alzare ulteriormente il livello di realismo. Ogni veicolo è riprodotto grazie al motore fisico e grafico proprietario di Kunos Simulazioni, simulando prestazioni meccaniche, elettroniche e aerodinamiche, combinate con la fedeltà dei circuiti creati utilizzando la tecnologia Laserscan. Il gioco è disponibile ora in accesso anticipato su PC tramite lo store di Steam.
Che ne pensate di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti