Molti utenti del franchise di Assassin’s Creed hanno apprezzato il capitolo norreno Valhalla. Secondo alcuni rumors, è in programma un ipotetico progetto dal nome in codice “Rift“. Secondo Bloomberg, Rift nasce inizialmente come un semplice DLC dell’ultimo capitolo della saga ma, a quanto pare, è stato trasformato in un’esperienza stealth stand-alone.
Ovviamente non si tratterà di un nuovo open-world. Giocheremo nei panni di Basim, uno degli antagonisti principali di Assassin’s Creed Valhalla. Chissà cosa scopriremo su questo personaggio avvolto dal mistero. Un portavoce di Ubisoft ha comunicato a Bloomgerg che l’azienda non darà risposte a questi rumors e speculazioni perché creerebbero disservizi all’interno della comunità e del team di sviluppo.
Con molte probabilità “Assassin’s Creed Rift” verrà rilasciato prima del prossimo capitolo sviluppato in collaborazione tra Ubisoft Quebec e Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Infinity. Per il momento, la prossima espansione del capitolo norreno della saga è L’Alba del Ragnarok e sarà disponibile dal 10 marzo 2022.
Se siete interessati ad acquistare l’espansione o l’ultimo capitolo della serie, potete farlo tramite questo link. Fate sapere se siete interessati a questo nuovo stand-alone su Basim sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo godetevi il trailer dell’espansione in arrivo L’Alba del Ragnarok.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti