Tra le tante eroine del mondo dei videogiochi, sempre di più e sempre più in gamba, ce n’è una che si è fatta viva in punta di piedi, senza sgomitare troppo: parliamo di Hilda, la giovane protagonista di Asterigos: Curse of the Stars (acquistabile da GameStop, a questo link), titolo d’azione immerso nella mitologia greca che ha esordito nell’ottobre del 2022 su PC e console.
Oggi, a un anno di distanza dal lanci, Hilda torna in azione con l’Anniversary Update del gioco, presentata al pubblico con il trailer che potete trovare in coda all’articolo. Questo aggiornamento gratuito per tutte le versioni del gioco introduce una nuova modalità di gioco, Gautlet of the Stars, che vedrà il giocatore impegnato in una serie di boss rush di difficoltà crescente, il cui completamento verrà misurato e valutato considerando il tempo impiegato.
Superare le nuove sfide dell’Anniversary Update di Asterigos: Curse of the Stars permetterà inoltre di mettere le mani sullo spettacolare “The Gladiatrix Battlegear“, il nuovo set creato appositamente per Hilda.
Vi ricordiamo che Asterigos: Curse of the Stars è disponibile anche in versione digitale sugli shop di Xbox, PlayStation, Steam, Epic Games Store e GOG. Attualmente è possibile acquistare l’edizione standard e l’edizione Deluxe, che contiene il contenuto aggiuntivo Call of the Paragons, a un prezzo speciale.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti