Dopo Slap Them All! e la trilogia XXL, Asterix & Obelix stanno per tornare in una nuova, rocambolesca avventura in XXXL: The Ram From Hibernia.
Con una X in più il caos raddoppia (non faccio io le regole della matematica): per la prima volta infatti sarà possibile affrontare le orde di romani in co-op fino a 4 giocatori. Senza contare che tutti gli oggetti a schermo saranno a vostra disposizione per essere scagliati a destra e a manca (è un’antica usanza irlandese, pare).
In Asterix & Obelix: The Ram From Hibernia, i nostri eroi ricevono una richiesta d’aiuto dall’Hibernia (attuale Irlanda). La figlia del capo Whiskitonix, Keratina, avendo sentito delle gesta dei Galli, chiede soccorso per fermare l’invasione romana e recuperare il prezioso ariete d’oro del padre.
Microids non ha ancora fornito una data d’uscita precisa, ma non dovrebbe mancare poi molto al lancio di Asterix & Obelix: The Ram From Hibernia, visto che è previsto per l’autunno 2022 su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Switch e PC.
In attesa dell’apertura dei pre-order, potete trovare una selezione di titoli Asterix & Obelix a questo link. Vi lasciamo al trailer d’annuncio del gioco: fateci sapere se vi lancerete in questa bizzarra avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti