Un non-commento
Potremmo riassumere Astro Bot (acquistabile da GameStop, a questo link) come la grande festa di casa PlayStation, in cui tutti sono stati invitati e tutti festeggiano assieme allegramente.. ma tutti tutti? Nonostante la chiamata, alcuni personaggi mancano eccome: quelli di casa Square Enix.
Niente Cloud da Final Fantasy 7, niente Nier da Kingdom Hearts.. come mai queste assenze? Il capo del Team Asobi Nicolas Doucet, sviluppatori del titolo platform, ha dichiarato che in fase di sviluppo sperava che circa la metà delle proposte alle altre case si viluppo sarebbero state accettate, e che non si aspettava così tanta partecipazione da pressoché chiunque. L’unica assenza è appunto quella di casa Square Enix, che è stata commentata con un diplomatico “rispettiamo a pieno la scelta di ciascun developer“, e che questa assenza in particolare sia “difficile da commentare“.
Ad ogni modo arriveranno 10 nuovi bot nell’espansione annunciata durante il Tokyo Game Show 2024, tra cui i già annunciati bot di Helldivers 2 e Eve da Stellar Blade. Con essi anche 5 nuovissimi liveli dedicati allo speedrunning.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti