Astro Bot Gamesoul
News 03 Giu 2024

Astro Bot è un gioco “davvero, davvero grosso”

Gli sviluppatori assicurano i giocatori riguardo le possibilità in game

Presentato in grande sfarzo come chiusura dello State of Play di fine maggio (qui trovate tutti gli annunci!), sicuramente è stato l’annuncio che ha avuto più mordente e presa sia sugli appassionati che non. Astro Bot promette gfrandi cose, e gli sviluppatori di casa Team Asobi promettono che il titolo “sarà veramente, veramente grande!“.

In particolar modo a parlare è Nicolas Doucet, CEO di Team Asobi in una recente intervista a Entertainment Weekly: “è il gioco più grande che abbiamo mai fatto, lo abbiamo nominato così perché è un nuovo inizio“.

Oltre 80 livelli, 70 tipologie di nemici e molto altro. Oltretutto, secondo Doucet, i giocatori avranno modo di provare una tipologia di gameplay diverso praticamente ogni 10 minuti di gioco. Parlando dei cameo in game, relativi a robottini che ricorderanno altri personaggi iconici per PlayStation, ha parlato di come saranno presenti in grande quantità, ma la storia di Astro Bot rimarrà comunque principale essendo lui il protagonista.

Astro Bot è in arrivo in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo 6 settembre 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Commenti