Astro Bot
News 09 Set 2024

Astro Bot: i dettagli nelle Concept Art e le discussioni sul potenziale sequel

Acquista

Tanti progetti e idee da elaborare!

Campione sia di incassi che di apprezzamento, Astro Bot è l’esclusiva PlayStation must have di quest’anno (acquistabile da GameStopa questo link). Visto il successo ottenuto, è normale che il team di sviluppo stia già pensando a un potenziale sequel.

Il direttore di gioco e CEO di casa Team Asobi Nicolas Doucet ha parlato dell’eventualità di un possibile secondo capitolo in un’intervista nel podcast SkillUp’s Friends Per Second (lo trovate a questo link). Doucet ha dichiarato che il sequel dovrà essere “qualcosa di fresco e nuovo”, piuttosto di qualcosa di già visto.

L’IP di Astro è molto flessibile, continueremo a pensare a varie idee di gameplay. È importante per noi non fare sempre la solita cosa, come Astro Bot 1.5” ha aggiunto poi Doucet. Al momento il team è concentrato sulla realizzazione del già attesissimo DLC.

Nel frattempo VGC ha rilasciato un dietro le quinte sulla realizzazione di Astro Bot, dal quale sono stati svelati alcuni dettagli interessanti nei nuovi Concept Art. Il titolo include oltre 150 cameo dalla storia di PlayStation, ma alcuni sembrerebbero non avercela fatta a rientrare nella versione finale di gioco.

In una immagine in particolare si possono scorgere i camei di Sweet Tooth da Twisted Metal e la Fat Princess. Ovviamente è possibile che i due camei, come anche altri, possano essere inclusi nel DLC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it