Una feature non necessaria?
Nella saga di Astro Bot gli sviluppatori di casa Team Asobi hanno sempre voluto puntare sugli easter egg a tema PlayStation. Nel prossimo capitolo infatti saranno oltre 150 i personaggi presenti in game che faranno riferimento ai vari e numerosi titoli della console Sony, alcuni dei quali che abbiamo già adocchiato nel trailer reveal.
Ma quello che è sempre stato un tratto distintivo per il franchise, non sarà necessariamente mantenuto nel futuro. Il Creative Director e capo dello studio Nicolas Doucet ha parlato di come i futuri titoli del franchise non dovranno necessariamente avere cameo o riferimenti a altri personaggi PlayStation.
È stata presa in considerazione anche l’idea di eliminare la componente easter egg a tema Sony anche direttamente sul prossimo capitolo, ma poi hanno optato per mantenerli.
Astro Bot è in arrivo in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo 6 settembre 2024, ed è già prenotabile da GameStop, a questo link! Ricordiamo anche che non presenterà microtransazioni e riceverà un DLC gratuito post lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti