Geek & Tech 15 Ott 2015

Asus annuncia una partnership con Oculus

Soluzioni innovative per un’esperienza di gioco incredibile

In occasione della conferenza Oculus Connect 2 Developer tenutasi a Los Angeles, Asus ha annunciato una partnership con Oculus, l’azienda leader nella tecnologia della realtà virtuale. La collaborazione nasce con l’intento di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente grazie ai desktop ASUS G11CD, ROG G20CB e al visore per la realtà virtuale Oculus Rift. Entrambi i desktop sfrutteranno i processori di sesta generazione di Intel e una GPU GeForce GTX di Nvidia per prestazioni di gioco di altissimo livello e senza compromessi.

Joe Hsieh, Corporate Vice Presidente di Asus, ha dichiarato:

“Asus è impegnata a offrire ai giocatori soluzioni innovative per un gioco sempre più veloce e potente. Con le soluzioni gaming Asus G11 e G20, compatibili con la tecnologia Oculus, desideriamo migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.”

ASUS G11CD e ROG G20CB sono PC da gioco compatibili con la tecnologia Oculus e sono i compagni ideali per l’esperienza di realtà virtuale offerta da Oculus Rift, che si installa in modo molto semplice ed intuitivo, adattandosi anche ai gamer più casual.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi sulla partnership tra Asus e Oculus.Outerra-Oculus-Rift-fighter-jet


 

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni