Anche ASUS è presente al CES 2019 di Las Vegas con la sua serie di periferiche da gioco TUF (The Ultimate Force): in occasione della fiera americana, il produttore taiwanese ha deciso di togliere i veli a tre nuovi prodotti che andranno ad arricchire la lineup di periferiche TUF: la tastiera TUF Gaming K7, il mouse pad TUF Gaming P3 e lo zaino TUF Gaming BP2700.
La TUF Gaming K7 è la prima tastiera opto-meccanica di Asus, simile alla Huntsman Elite di Razer. Esistono due versioni dell’interruttore brevettato TUF Optical-Mech: la prima è lineare e silenziosa, mentre la seconda restituisce un feedback tattile molto significativo accompagnato da un “click” sonoro. I tasti poggiano su di una lastra di alluminio spazzolato davvero notevole alla vista, e l’illuminazione RGB rende questa tastiera decisamente accattivante. Asus garantisce inoltre una durata di ben 100 milioni di clic per ogni switch, un numero davvero impressionante.
Il TUF Gaming P3 è invece un mousepad dal design aggressivo e dalla superficie larga abbastanza da ospitare qualsiasi tipo di mouse, garantendo un’ottima scorrevolezza e performance degne di nota con qualunque sensore.
Lo zaino TUF Gaming BP2700 vi permetterà di portare il vostro laptop da gioco in totale sicurezza grazie a un rivestimento resistente ad acqua e graffi. Lo spazio non manca grazie alle dodici tasche che saranno perfette per ospitare mouse, periferiche e accessori che non possono mancare a un giocatore in trasferta. L’esterno è personalizzabile con delle toppe intercambiabili.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti