Fatal Run 2089
News 26 Ago 2024

ATARI annuncia Fatal Run 2089

Così, debbotto.

Un ritorno di fiamma per ATARI, che con un elettrizzante trailer ha annunciato l’arrivo di Fatal Run 2089, una riedizione dell’originale per Atari 2600 e 7800. Il titolo verrà sviluppato da casa MNSTR Studio, e sembra in tutto e per tutto una remastered del gioco originale.

Lanciato nel 1990 da Sculptured Software, il titolo originale è un vehicular combat game ambientato in una terra post-apocalittica. Tra le varie ambientazioni di gioco si poteva trovare anche una ispirata all’universo di Mad Max.

Non è ancora chiaro se si tratterà di una vera e propria remastered o un remake per adattare il gameplay ai tempi più moderni. Sicuramente possiamo aspettarci un numero maggiore di livelli (appena 20 nella versione originale).

Fatal Run 2089 uscirà su Nintendo Switch, ma anche su PC, Xbox Series e PlayStation 5 il prossimo 2025.

A proposito di vecchie glorie, recentemente Atari e Plaion hanno annunciato l’Atari 7800+, una riproduzione moderna della celebre console del passato in arrivo il prossimo 29 novembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti