Casa PLAION, publisher e sviluppatore di videogiochi leader a livello mondiale, e Retro Games Ltd., uno dei principali produttori di home computer rivisitati, hanno annunciato il lancio di THE400 Mini, una mini-ricostruzione moderna del pionieristico home computer Atari 400 del 1979.
SCOPRILO DA GAMESTOP!
Il prodotto ha venduto un milione di unità ai tempi, e ora è disponibile in una versione mini con compatibilità HDMI/USB. Il design del prodotto riprende al 100% quello del 1979, e inoltre Paul Andrews, Managing Director di Retro Games Ltd., ha dichiarato che i giocatori potranno trovare “un Easter Egg extra speciale” nella replica. La replica è fedele senza alcun compromesso, bensì con una dimensione di circa la metà.
Tra le features troviamo:
- 25 titoli preinstallati (tra cui Berzerk, Lee, Millipede, Miner 2049er, M.U.L.E. e Star Raiders II)
- Output in alta definizione a 720p e 50/60 fps
- 5 porte USB
- Possibilità di riavvolgere di 30 secondi il gameplay in qualsiasi momento
Oltre ai 25 titoli preinstallati, i giocatori avranno anche modo di caricare i propri giochi tramite una chiavetta USB. Potete trovare Atari THE400 mini da GameStop al prezzo di 129,98€ a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti