I creatori dell’Atari VCS hanno aggiunto di recente la possibilità di farvi accedere alla maggior parte di servizi streaming. Il tutto grazie a una build di Google Chrome. In altre parole, potrete divertirvi a giocare tutti i titoli di Google Stadia, Amazon Luna, Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now.
Dopo anni di rinvii, finalmente abbiamo l’Atari VCS, una sorta di console ibrida. In che senso? Beh, potete usarla anche come PC. Questo perché potete utilizzare Google Chrome per navigare su internet. Dunque potete accedere a tutti i servizi in streaming che desiderate.
Purtroppo c’è solo un servizio mancante: PlayStation Now, anche se sarebbe possibile accedervi scaricando l’app mentre si usa l’Atari VCS in “modalità PC”. Micheal Arzt di Atari ha voluto commentare la cosa, dicendosi entusiasta di questa nuova feature e ha annunciato che presto ne arriveranno altre. Ecco le sue parole:
Moltissimi fan ci hanno chiesto l’accesso a questi servizi tramite link diretto. E noi non possiamo fare altro che cercare di soddisfare le loro richieste con l’aggiunta di un sacco di feature, così da far andare avanti l’Atari VCS.
La console-PC è, infatti, la prima piattaforma a radunare tutti i servizi in streaming sotto un unico tetto, il che è un ottimo modo per attirare l’attenzione di coloro che non hanno un PC potente e che quindi si affidano per lo più alla loro rete internet per giocare.
Sapevi che Tales of Arise è uscito? Ecco a te il link alla nostra recensione! E ricorda che se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità puoi unirti al nostro gruppo Facebook! Se vuoi unirti al mondo del cloud gaming, l’Xbox Game Pass Ultimate è ciò che ti darà accesso a un sacco di titoli, ecco qui dove acquistarlo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti