Pur essendo ormai giocatori navigati e difficili da impressionare, quando vengono svelati titoli che sfoggiano un’immaginario come quello di Atlas Fallen un po’ di voglia di credere che il gameplay possa essere anche solo simili alla CG che l’hai. E oggi, con il nuovo trailer dedicato al gioco, possiamo scoprire se abbiamo fatto bene a sperarci o meno!
Focus Entertainment e Deck13 Interactive hanno infatti diffuso un nuovo video gameplay in occasione dell’annuncio della data di uscita definitiva per il gioco, fissata per il 16 maggio. In questo trailer, che trovate in coda all’artciolo, possiamo iniziare a prendere confidenza con il mondo di gioco, vasto per scala e ampiezza, così come il sistema di combattimento e di traversal.
Non si vuole dare nulla per scontato, ma nel bene e nel male Atlas Fallen sembra rispettare quanto lasciato intendere in fase di teasing durante l’ultima Opening Night Live dello scorso agosto, che aveva colpito positivamente tantissimi giocatori.
Mastodontiche geometrie, combattimenti con armi dalle dimensioni esagerate, mostri spaventosi e veloce traversal: tutto sembra funzionare a dovere – al netto dell’esperienza complessiva, su cui ancora non ci si può esprimere. A voler essere essere un po’ severi, sembra quasi la versione fatta come si deve del povero Babylon’s Fall.
In Atlas Fallen potremo combattere un dio corrotto e bestie straordinarie, grazie al potere divino della mostra arma mutaforma. Ottenendo nuove skills e abilità potremo dare forma a delle build uniche, con cui diventare i salvatori del mondo di Atas.
In attesa di scoprire se effettivamente il gioco renderà giustizia a quanto visto nel nuovo trailer, vi ricordiamo che Atlas Fallen sarà disponibile per PC, PalyStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 16 maggio. Per non farvelo sfuggire potete prenotarlo già ora da GameStop, utilizzando questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti