In fondo al mar, in fondo al mar...
Gli sviluppatori di casa Mundfish hanno svelato la data di lancio del terzo DLC per Atomic Heart (acquistabile da GameStop, a questo link) nominato Enchantment Under the Sea. L’espansione è prevista per il 28 gennaio 2025. Questo nuovo contenuto espande ulteriormente l’universo del gioco, portando i giocatori nel Centro di Ricerca Nettuno.
Nel DLC, i giocatori vestiranno ancora i panni di P-3, impegnato in una missione per salvare l’umanità. Tuttavia, il viaggio sarà pieno di insidie, con nuovi nemici come robot simili a granchi e il temibile MOR-4Y. Per affrontare queste sfide, saranno introdotte due nuove armi: il martello Thunderclap, che sfrutta attacchi elettrici, e il fucile a doppia canna KM-4 Kuzmich, che offre versatilità tra colpi a lungo raggio e potenti esplosioni ravvicinate.
Oltre alle armi, due nuove abilità del guanto arricchiranno il gameplay. Blaze permetterà di lanciare palle di fuoco, mentre Whip, una sorta di rampino, garantirà maggiore mobilità e nuove possibilità tattiche. Gli avventurieri esploreranno non solo il centro di ricerca, ma anche aree già note come Facility 3826, ora trasformate e controllate dai robot.
Enchantment Under the Sea promette di aggiungere profondità, letteralmente, e intensità a Atomic Heart, già disponibile su Xbox One, Xbox Series, PS4, PS5 e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti