Il 2023 è finalmente iniziato e tante compagnie stanno lavorando duramente ai tantissimi progetti annunciati durante l’anno precedente. Da ormai tanto tempo, ci si aspetta di giocare ad Atomic Heart, l’action game con elementi RPG ambientato in un’Unione Sovietica distopica.
Nonostante manchino ancora 2 mesi alla sua uscita, Mundfish sta già pensando ai contenuti da pubblicare come DLC. Robert Bagratuni, il director di Atomic Heart, ha fornito qualche dettaglio sui DLC previsti per il gioco.
Tramite un’intervista con Wccftech, si è scoperto che la compagnia sta progettando ben 4 DLC post lancio. Queste espansioni mireranno ad ampliare il mondo di gioco, aggiungendo nuovi territori, missioni, puzzle e tanto altro.
Bagratuni afferma anche che il titolo sarà incentrato sul single player e che il team non ha in programma, per il momento, di sviluppare una parte multiplayer. I DLC amplieranno la Lore di Atomic Heart per renderlo più profondo ed interessante.
Inoltre, il game designer ha affermato che i ritardi non voluti sono stati causati dalla giovinezza e dall’ambizione del team che ha dovuto adattarsi alla tecnologia moderna. Atomic Heart uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023.
Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle offerte e ai vantaggi del nuovissimo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti