Accompagnato da una colonna sonora improbabile ma paradossalmente azzeccata, lo sparatutto in prima persona Atomic Heart guadagna un trailer di annuncio nel corso dello showcase Xbox. Sviluppato da Mundfish e messo a confronto, un po’ giustamente diremmo, con BioShock, il gioco ci mette nei panni di un agente governativo impegnato in una difficile missione.
L’ambientazione è un distopico 1955 dove la sperimentazione tecnologica ha spinto la Russia verso un’autentica rivoluzione. Internet esiste già e, assieme ad esso, si sono sviluppate ricerche anche nell’ambito della robotica e degli ologrammi – sul persistente sfondo di uno scontro con il blocco Occidentale che ha caratterizzato la Guerra Fredda.
Stando agli sviluppatori, il mondo di gioco di Atomic Heart sarà costituito da più regioni caratterizzate da una struttura free roaming e biomi differenziati. Non abbiamo ancora un periodo di lancio ma sappiamo che anche questo entrerà a far parte al lancio del portfolio Game Pass (rinnovate il vostro abbonamento qui). Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
Per entrare nella nuova generazione di Xbox con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti