Il 2022 si è concluso con diversi titoli rimandati che ci si augura escano a breve. Nella lunga lista possiamo trovare quello della compagnia di origini russe Mundfish, Atomic Heart. Ormai manca quasi un mese alla sua uscita e molti amanti degli FPS non vedono l’ora di giocarci.
Dato che mancano meno di quattro settimane al lancio, la compagnia ha deciso di rivelare qualche informazione sul lato tecnico del gioco. Mundfish ha recentemente risposto ad una domanda di un fan rivelando le specifiche sulla risoluzione del titolo.
Stando alle informazioni rivelate dal profilo ufficiale della compagnia, Atomic Heart avrà due modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X. La prima sarà incentrata sulla grafica, puntando ai 4K a 60fps, mentre la seconda sarà una modalità semi-dinamica.
Questa modalità si focalizzerà nel mantenere un framerate stabile a 60fps in ogni momento di gioco. Mundfish promette che, anche in questa modalità, avremo una risoluzione pari a 4K, ma solo nei dungeon.
Abilitando questa modalità, avremo un’ottima risoluzione solo nelle aree di gioco più circoscritte, mentre nell’open-world dovremo accontentarci ad un solido 2160p. Per quanto riguarda le versioni old-gen, si sospetta che gireranno attorno ai 1440p a 60 fps.
Atomic Heart uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle offerte e ai vantaggi del nuovissimo GameStop Pro Club.
Vi ricordiamo che l’ultimo trailer del titolo ha mostrato un gameplay sorprendente grazie alla tecnologia del ray tracing abilitata. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
Solid 60fps, 4K in dungeons , and Dynamic resolution, mostly 4K at 60 fps in open world. Next gen of course
— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) January 16, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti