L’ultima iterazione del famosissimo franchise sparatutto in prima persona, Call of Duty: Vanguard, concederà a tutti e tutte un periodo di gioco gratuito di 2 settimane. Come annunciato sul blog ufficiale del gioco, Call of Duty: Vanguard sarà free-to-play a partire dal 30 marzo e fino al 13 aprile.
La versione free-to-play includerà una selezione di mappe e modalità tra le quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Shipment, Casablanca, Gondola e una nuova modalità di gioco basata su obiettivi. Questa offerta sarà disponibile per i giocatori e le giocatrici su tutte le piattaforme; tutti i progressi ottenuti durante il gioco gratuito dovrebbero essere trasferiti nella versione finale se deciderete di acquistare il gioco.
Rapporti recenti hanno suggerito che il titolo Call of Duty del 2023 (sviluppato da Treyarch) è stato rimandato internamente e lo sviluppatore sta lavorando a un seguito del popolarissimo free to play Call of Duty: Warzone, nonché agli aggiornamenti dei contenuti delle versioni di CoD già disponibili.
Call of Duty Vanguard è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Lo potete recuperare a questo link.
Per cercare compagni d’arme in Call of Duty, vi rimando al nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’order=’DESC’]
Commenti