Forgiati da anni e anni di simulatori spesso ridicoli, come Goat Simulator o Surgeon Simulator, la prima impressione che si potrebbe avere di fronte ad Autopsy Simulator è di un titolo sulla falsa riga di quelli appena citati. Non potreste essere più lontani dal vero.
Se è provato che gli elementi di un simulatori ci sono tutti, d’altronde vestiremo i panni di un medico legale che dovrà determinare la causa della morte dei suoi “pazienti”, nel gioco sviluppato da PlayWave c’è anche una vena horror e paranormale che potrebbe attirare l’attenzione degli appassionati al genere.
Il medico legale da noi interpretato, nel corso di un’autopsia trova infatti un anello appartenuto alla sua defunta moglie: da qui avrà inizio un’indagine che lo porterà a contatto con delle forze oscure e inquietanti.
Annunciato per PC, al momento Autopsy Simulator non ha una data d’uscita ufficiale. Se siete curiosi di sapere cosa gli sviluppatori hanno in serbo per voi, vi invitiamo a guardare il trailer qui sotto: le immagini sono piuttosto crude, niente a cui tuttavia anni di horror e splatter non ci abbiano abituato.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti