In arrivo ufficialmente il 7 dicembre, Avatar: Frontiers of Pandora è entrato ufficialmente (e finalmente) in fase Gold. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter / X di casa Ubisoft. Qualche settimana fa è stato mostrato lo story trailer.
Basato sui film di James Cameron e sviluppato da Massive Entertainment con Ubisoft, il titolo si propone presentando la storia di un Na’vi cresciuto dalla RDA (l’organizzazione di umani sul pianeta Pandora) che, dopo 15 anni di cattività, finalmente riesce a liberarsi. Libero dalle grinfie dell’organizzazione, il protagonista si unirà ai Na’vi del pianeta, per combattere gli umani e scoprire finalmente la sua terra natia.
Avatar: Frontiers of Pandora è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 7 dicembre 2023. Prenotalo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
We're extremely proud to share that #AvatarFrontiers has gone GOLD! We can't wait for you all to explore the incredible world of Pandora on December 7th.
A huge congratulations to lead studio @UbiMassive, and our codev studios around the world 👏👏 pic.twitter.com/rEGhUFTlMc
— Ubisoft (@Ubisoft) November 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti