Arrivano nuovi dettagli per quanto riguarda lo sviluppo dell’imminente Avatar: Frontiers of Pandora, titolo che, ancora di più, andrà ad intrecciarsi con la trama dei celebri Blockbuster. Per far incastrare al meglio il tutto, gli sviluppatori di casa Ubisoft hanno avuto accesso agli script dei film.
Le dichiarazioni arrivano direttamente dal Game Director Magnus Jensen, in un’intervista con ComicBook.com. In particolar modo gli svilupèpatori hanno avuto modo di scoprire le vicende narrate in Avatar: The Way of Water (e anche dei film successivi) mesi prima dell’uscita, visto che lo sviluppo del gioco è incominciato ben prima dell’uscita dell’ultimo film della saga.
Si presume quindi che i riferimenti al mondo del regista James Cameron andranno ben oltre ai semplici Easter Egg, e che quindi saranno presenti più approfondimenti di alcuni elementi di Pandora. Ricordiamo inoltre che il titolo punta ad avere un lungo ciclo vitale.
Il Season Pass sarà incluso nelle edizioni Gold e Ultimate. Avatar: Frontiers of Pandora è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 7 dicembre 2023. Prenotalo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti