Un inizio non dei migliori per Avatar: Frontiers of Pandora, il promettente titolo (canonico!) ispirato alla saga cinematografica di James Cameron. È stato infatti annunciato da Ubisoft e Massive Entertainment che scaricare la Patch al Day 1 sarà necessario per poter giocare offline.
Ammettiamo certo che non è oramai un problema la questione Patch del Day 1, visto il mondo attuale dei videogiochi, che spesso finiscono di essere prodotti dopo la distribuzione ari rivenditori e l’entrata nella Fase Gold. Rimane alquanto strano che sia comunque necessario scaricare la patch pena l’impossibilità di giocare online.
Ad ogni modo, tra le altre comunicazioni che potete trovare a questo link, scopriamo come i giocatori su Xbox riceveranno 2 dischi per quanto riguarda la Collector’s Edition e la Gold Edition. Invece confermata la campagna coop cross platform per due giocatori, disponibile una volta completata la quest “The Aranahe Clan“. Il mondo di gioco verrà influenzato dai progressi dell’host, e le attività e le missioni di storia completate nel coop non dovranno essere ripetute in modalità solo per l’ospite invitato.
Ricordiamo che il Season Pass sarà incluso nelle edizioni Gold e Ultimate. Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Ottienilo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti