Giusto lo scorso giorno avevamo annunciato che Avatar: Frontiers of Pandora era entrato in fase Gold, e non mancano le sorprese per il titolo sviluppato da casa Ubisoft.
Annunciato con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il Season Pass includerà due grandi DLC, missioni aggiuntive, bonus come equipaggiamenti e skin per le nostre cavalcature alate. Già al lancio sarà accessibile la missione Familiar Echoes, una quest bonus disponibile con questo speciale Pass.
La prima missione è chiamata The Sky Breaker, ed è prevista per l’estate del 2024. Segue le vicende del Clan Zeswa, in un’area del pianeta chiamata “Upper Plains“. La storia vedrà un riunirsi di molti clan, vecchi amici si incontreranno per celebrare una festività, ma il tutto viene interrotto da un’ombra minacciosa che interromperà il festival.
Nella seconda missione chiamata Secret of the Spire, prevista per autunno 2024,scopriremo una nuova regione chiamata Western Frontier, interessata da intensi scavi da parte della RDA. Il giocatore, in groppa al suo Banshee dovrà liberare il territorio.
Il Season Pass sarà incluso nelle edizioni Gold e Ultimate. Avatar: Frontiers of Pandora è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 7 dicembre 2023. Prenotalo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Scopri le migliori offerte!
Ecco alcuni scatti dal trailer:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti