L'aggiornamento migliora vari aspetti del gioco, incluso il sistema di progressione.
Obsidian Entertainment ha rilasciato il primo grosso update per Avowed che introduce diversi miglioramenti e novità, oltre a correggere molti dei bug riscontrati nel corso dell’avventura. Il nuovo GDR a sfondo fantasy ha fatto breccia nel cuore degli appassionati del genere, ma come abbiamo visto anche nella nostra recensione, non stiamo parlando di certo di un gioco esente da limiti o difetti.
Il nuovo grosso update punta proprio a migliorare tutta una serie di aspetti che sono stati oggetto di critiche da parte dei giocatori. Ad esempio, la patch 1.2.2 introduce in primis miglioramenti al sistema di progressione, andando a risolvere uno dei problemi più frustranti legati al sistema di livelli degli equipaggiamenti e degli avversari ed introducendo una gradazione più precisa nella capacità di danneggiare avversari più forti.
Ora, a differenza di quanto accadeva in passato, ad esempio, è possibile fare danno ai nemici di livello superiore anche se provvisti di un equipaggiamento non adeguato. Cosa che contribuisce a rendere non solo più equilibrato lo scontro, ma anche più avvincente l’esplorazione nelle zone ricche di pericoli.
Ma non solo: sono state introdotte delle modifiche significative anche per quanto riguarda i compagni, che ora risultano un po’ più resistenti durante i combattimenti e quindi capaci di fornire un maggiore supporto nelle fasi più complesse. Inoltre, sono stati, come sottolineato in apertura, corretti tantissimi bug più o meno importanti ai fini della progressione all’interno dell’avventura.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti