Babylon's Fall trailer combattimento
News 24 Feb 2022

Babylon’s Fall: mostrate armi e combattimenti nell’ultimo trailer

Babylon’s Fall è uno dei titoli più attesi nato dalla collaborazione di PlatinumGames e Square Enix. In uno degli ultimi trailer vengono spiegate le meccaniche di combattimento per affrontare al meglio le sfide che ci aspettano.

Impersoneremo il protagonista che, dopo essere sopravvissuto alla sua fusione con il Gideon Coffin, diventa una Sentinella e viene mandato a liberare e conquistare la Ziggurat. Grazie alle nuove abilità acquisite, potremo portare fino a quattro armi diverse. Le spade sono la scelta migliore per gli scontri ravvicinati e, quando circondati dai nemici, possiamo usare un attacco spettrale per scaraventarli in aria procurando loro ingenti danni. I martelli fungono da armi pesanti e, per sfruttare tutto il loro potenziale, dovremo caricare i nostri attacchi. Nonostante ciò non verrà intaccata la nostra mobilità e la capacità di schivare gli attacchi nemici.

Babylon's Fall trailer combattimento 2

Per chi invece preferisce attaccare a distanza, si potranno scegliere archi e staffe magiche. Entrambe le tipologie offrono un alto livello di dps che aumenterà all’incrementare del numero delle combo. Caricare gli attacchi permetterà al giocatore di recuperare vitalità o lanciare potenti proiettili contro i nemici. Il potere delle staffe magiche varia a seconda del tipo utilizzato: alcune aumenteranno il danno fisico ed altre bufferanno i propri compagni.

Tra la scelta delle armi, ci sono anche gli scudi con cui potremo attirare e provocare i nemici, effettuare parry e, ovviamente, proteggerci. Tra gli effetti speciali degli scudi, un’abilità ci permetterà di potenziare il nostro attacco successivo al buff e di riflettere i proiettili magici.

Le Dynamos Abilities ci daranno grandi poteri di movimento per esplorare i vari piani della Torre con facilità. Tramite una specie di rampino, potremo attraversare le mappe, buffare gli alleati e lanciarci contro i nemici.

In Babylon’s Fall una delle meccaniche core del gioco sarà quello di recuperare il loot della Torre per potenziare il nostro equipaggiamento e il nostro personaggio, sia da solo che in squadra, fino a quattro giocatori. Vi ricordiamo che da domani 25 febbraio sarà possibile accedere alla demo scaricabile tramite il PlayStation Store. Babylon’s Fall arriverà su PS4 e PS5 il 3 marzo e potete preordinarlo tramite questo link. Fate sapere quale sarà la vostra arma preferita sul gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti