Babylon's Fall sondaggio
News 14 Mar 2022

Babylon’s Fall: Square Enix chiede aiuto ai giocatori per migliorare il titolo

Babylon’s Fall non è stato visto di buon occhio al lancio per via di diverse problematiche che hanno portato a delle recensioni non proprio positive. A fronte di questo, gli sviluppatori di PlatinumGames e la stessa Square Enix stanno cercando di risolvere le varie problematiche del titolo. Riusciranno a smentire la critica e portare il gioco alle aspettative dei fan?

Sul sito ufficiale, possiamo trovare un sondaggio in cui vengono fatte varie domande riguardanti il gioco. In particolar modo, le domande si focalizzano sugli aspetti grafici del titolo e sul design dei personaggi, degli equipaggiamenti e dei nemici. Molte di esse vanno nello specifico, chiedendo opinioni su alcuni aspetti particolari, come il design dei capelli o quali aree di gioco sono state più apprezzate.

Inoltre, il sondaggio chiede un parere sul suo stile grafico basato sulle pennellate. Infine troveremo alcune domande sulla UI, telecamera nei combattimenti ed effetti speciali in-game. Nelle ultime domande, ci viene anche chiesto se consiglieremmo il titolo ad un amico o cosa bisognerebbe migliorare per far si che ciò avvenga.

Potete partecipare al sondaggio direttamente da questo link. Babylon’s Fall è disponibile su PS4 e PS5 dal 3 marzo e potete acquistarlo tramite questo link. Fate sapere cosa volete che venga migliorato del titolo sul nostro gruppo Facebook. Il futuro del titolo è nelle mani dei giocatori!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti