Dopo aver sorpreso i fan alla conferenza Square Enix all’E3 con un sistema co-op e live service inaspettato, Babylon’s Fall si prepara a mettersi nelle mani dei primi giocatori per una serie di test tecnici.
La prima fase della Closed Beta (alla quale è possibile registrarsi a questo link) avrà una durata estremamente ridotta, di appena un paio d’ore, e sarà parecchio limitata anche in fatto di contenuti. Inoltre sarà aperta solo agli utenti Steam. Square Enix ha già chiarito che si tratta solo di un primo test tecnico e che maggiori contenuti saranno aggiunti nelle fasi successive.
- Giappone: 29 luglio 11.00 – 15.00 CEST
- USA: 6 agosto 3.00 – 7.00 CEST
- Europa: 12 agosto 19.00 – 23.00 CEST
Sfortunatamente il server europeo sembrerebbe al momento aperto solo per Regno Unito, Francia e Germania. La speranza è che oltre ad aggiungere contenuti, nelle prossime fasi sarà anche estesa l’area di test.
Babylon’s Fall non ha ancora un periodo di uscita su PS4, PS5 e PC. Probabilmente dovrà passare qualche test prima che Square Enix ci dia maggiori informazioni al riguardo. Nel frattempo fateci sapere cosa pensate del progetto PlatinumGames sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti